camicie

Da sempre, la camicia è l’emblema dell’eleganza maschile, adatta a diverse occasioni e capace di completare in modo raffinato ogni outfit. Le camicie su misura rappresentano uno dei capi di abbigliamento da indossare nei modi più versatili; di fatti, è possibile trovare in commercio camicie uomo in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza, di vari colori e tessuti, da quelle in seta pregiata a quelle in jeans, da indossare sia nelle circostanze maggiormente formali che in quelle più casual e libere da vincoli.

– Le camicie su misura.
Come già accennato, la camicia da uomo fa sì che chi la indossi sia sempre elegante e dotato di fascino particolare. L’eleganza è ulteriormente amplificata nel caso delle camicie su misura, ossia quelle camicie che vengono tagliate e cucite a mano e in base alle misure di un singolo cliente. Indossare un capo fatto su misura vuol dire sentirsi perfetti in ogni occasione, in quanto la camicia si modella alle proporzioni del corpo e va a valorizzarlo. Negli ultimi anni, con l’avvento del web e dell’e-commerce, lo shopping online si è diffuso in modo esponenziale e ciò ha investito soprattutto il settore dell’abbigliamento. Le camicie da uomo non sono rimaste indifferenti a tale fenomeno; è possibile infatti trovare numerose pagine web di diversi brand, con le quali creare prima e acquistare poi le proprie camicie su misura online.

– Le camicie su misura online.
Tramite questo servizio, il cliente ha la facoltà di scegliere tutti i minimi dettagli delle proprie camicie su misura: potrà scegliere tra tre diverse vestibilità (regolare, ampia o slim fit), scegliere il tessuto desiderato (lino, cotone, sete, ecc), colori e stampe. A seconda della forma del proprio viso, si potrà scegliere il collo della camicia più adatto: quello alla coreana, all’italiana, da smoking o alla francese; scegliere la tipologia di polso e dove posizionare il taschino, qualora si decida di averlo. Insomma, creare le proprie camicie su misura online ed acquistarle non è mai stato così semplice e comodo.

big-camicie

Abito su misura.
Buone camicie uomo, ben tagliate e ben rifinite, non possono non essere indossate con abiti uomo su misura, ugualmente raffinati e di alta qualità. Il look che si andrà a creare sarà destinato a non passare inosservato e a impreziosire i propri eventi, grazie ai tessuti pregiati e alla maestria sartoriale. Accessori come gemelli e fazzoletti da taschino arricchiranno ulteriormente un outfit già di per sé molto curato e di classe.

Sempre più giornali hanno parlato di questo problema come il famoso diario, per esempio la repubblica. Spero vi sia piaciuto questo articolo, un po ‘diverso dal resto del blog, ma sartoria rimane un’arte :)

 

Camicie da uomo su misura

Post navigation


Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *